fbpx

SEM

Search Engine Marketing

Il search engine marketing (SEM) è l'insieme delle attività di web marketing svolte per aumentare la visibilità e la rintracciabilità di un sito web con l'uso dei motori di ricerca.

sem

Stabilire gli Obiettivi

Il primo passo è capire quali sono i tuoi obiettivi. Ad esempio migliorare la visibilità del brand, vendere un prodotto, far conoscere un nuovo servizio, sponsorizzare un evento, verificare delle strategie .

sem

keyword

Secondo passo è quello della scelte delle parole chiave (keyword) da utilizzare per promuovere il nostro progetto. La scelta di parole chiavi errate o troppo banali può portare all'insuccesso dell'intera campagna.

sem

Target

Infine bisogna stabilire il target di riferimento: chi è il nostro pubblico, l’età, il sesso, gli interessi. L’analisi del target è un aspetto fondamentale perché la campagna abbia successo, grazie ai nostri esperti sarai guidato e consigliato nel migliore dei modi.

sistemi sem usati

Crea la tua campagna di successo

Torna su